Per eventi
semplicemente perfetti
dal 1978
  • slidebg1

Allestimenti per matrimoni ed eventi

Allestimento per matrimonio a BellinzonaIl matrimonio, per gli sposi, comporta un grande investimento emotivo e grandi aspettative. Ogni coppia sogna un evento memorabile, unico come l’occasione. Tutto deve essere perfetto e impeccabile.

Noi di Noleggio Service sappiamo bene quali siano le esigenze degli sposi che cercano un partner che possa essere da guida e aiuto nelle scelte come nella gestione, guardando oltre il classico noleggio degli allestimenti per il matrimonio.

Per questo motivo, perché il tuo matrimonio sia davvero speciale, tutto deve essere organizzato in modo ineccepibile.

Che tu scelga di organizzare il tuo ricevimento in autonomia, o che ti avvalga di un professionista del wedding planning, affidati con sicurezza a chi, come noi, gestisce eventi di questo tipo da oltre 30 anni.

Il nostro servizio parte dalla consulenza della struttura più adatta alle tue esigenze e agli spazi disponibili, nel rispetto dell’ambiente originario, per valorizzare la location da te scelta. Si passa poi alla realizzazione, alla fornitura e all’allestimento del matrimonio.

Personalizzazione degli allestimenti per il matrimonio

Tante e varie sono le possibilità di personalizzazione e il tutto viene sviluppato insieme a te partendo dai colori guida scelti per il tuo matrimonio. Dalle decorazioni, ai complementi d’arredo, alla scelta di tavoli e sedie fino alle attrezzature per il catering più consono alle tue necessità, sarà per noi un piacere e un onore poter essere i tuoi partners fidati per questo giorno così speciale.

E non è tutto; sì, perché il nostro laboratorio, grazie ai sapienti addetti, può confezionare per te tessuti, drappeggi, teli o quant’altro ti possa servire per impreziosire e dare quel tocco di raffinata eleganza all’evento.

In particolare se ti occupi di catering o sei un Wedding Planner, noi di Noleggio Service possiamo affiancare la tua attività fornendoti tutto il materiale e la consulenza necessaria per l’allestimento di ogni evento che ti viene commissionato.

Di quali strutture disponiamo per il tuo matrimonio?

Per il tuo evento speciale, disponiamo per te di:

Alcuni esempi di allestimenti per matrimoni realizzati

Tendostruttura esagonale con teli kristal a Gardone RivieraAllestimento tendostruttura mt 10 +2 absidi con teli kristalAllestimento per festa di fidanzamento - Parco SigurtàTendostruttura kristal e allestimento sedie e tavoli per matrimonioTendostruttura mt 20 con controsoffitto per matrimonioTendostruttura bordo piscina per matrimonioStruttura per matrimonio con pista da balloTendone allestito per matrimonioTendostruttura mt 10 con abside e controsoffitto per matrimonioTendostruttura allestita con teli kristalTendone con controsoffitto allestito per matrimonioAllestimento per matrimonio con struttura, tavoli e sedie