Mostra Nazionale dei Vini Passiti e da Meditazione 2017: allestimenti e tenodstrutture in una location d’eccezione

Da sabato 29 aprile a domenica 1 maggio a Volta Mantovana, in provincia di Mantova, si è svolta la Mostra Nazionale dei Vini Passiti e da Meditazione, un evento di grande importanza ormai giunto alla quindicesima edizione. In queste giornate i produttori delle migliori etichette italiane possono mostrare e far degustare i loro prodotti più tradizionali o le ultime novità ad un pubblico eterogeneo, formato da esperti del settore, grossisti e semplici appassionati.
I visitatori hanno potuto partecipare a delle degustazioni guidate di vini passiti, alla scoperta anche dei più gustosi abbinamenti con cioccolato, formaggi e sigari. Un evento complesso che ha richiesto molta cura nell’allestimento, anche in virtù del contesto prestigioso: le Scuderie di Palazzo Gonzaga, edificio cinquecentesco di grande fascino e bellezza, e il piazzale in fianco alla Chiesa.
Oltre ai classici stand abbiamo realizzato un banco d’assaggio e le strutture della mostra mercato, il tutto progettato in modo da consentire ai numerosi visitatori di seguire il tour delle degustazioni in modo fluido e scorrevole.
Siamo ormai partner storici di questo evento, dal 2006 allestiamo spazi e tendostrutture per rendere la mostra fruibile senza problemi, facendo sì che questa tre giorni sia positiva e piacevole per espositori e partecipanti.
<< Torna a tutti gli articoli